Vespa club Prato

I vespisti rombanti

Abbiamo iniziato con l'obiettivo di condividere il nostro sincero amore per la vespa e poterlo condividere,  divertendosi.

Il nostro staff

telefono +39 3398503742

Raduno Chianciano 2018

Inserisci sottotitolo qui

Un raduno stupendo che tutti gli anni facciamo da amici che ci unisce la passione della vespa in uno scenario veramente fantastico

grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato e un grazie particolare agli organizzatori del raduno

Raduno invernale cimento Vespa Club Firenze 06/01 2019

Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium totam rem aperiam eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi.

Ea commodi consequatur quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur vel illum qui dolorem eum fugiat quo voluptas nulla.

Il tuo titolo va qui

Inserisci sottotitolo qui